Le vostre Offerte in VETTA con una telefonata!

offerteinvetta
Le vostre Offerte in vetta con una telefonata!

Ricevo una piacevole telefonata da un caro amico, Maurizio Reale Direttore dell’Hotel Kennedy di Roccella Ionica in Calabria.

M. “Ciao Francesco come stai?”

F. ” Caro Maurizio, tutto bene grazie!”

M. “Avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho appena inserito alcune offerte nel sito, ma non riesco a capire cosa sbaglio, come mai non vengono mai visualizzate nelle prime pagine dei motori di ricerca?”

F. “Maurizio, cerchiamo di analizzare insieme le offerte che hai inserito.”

(Maurizio, aveva inserito l’offerta di carnevale, per la sua struttura, con il seguente, titolo “Carnevale 2016 all’hotel kennedy”).

F. “Caro Maurizio, ti dico subito, se dovessi immedesimarmi in un visitatore che volesse informarsi, dove festeggiare il carnevale,  mi metterei subito alla ricerca tramite Google, di certo non andrei a digitare direttamente il nome della tua struttura, anche perchè potrei non saperne dell’esistenza. Pertanto la prima cosa che potrei digitare è, Offerte di Carnevale, oppure essendo Calabrese, Offerte di Carnevale in Calabria, o se sono interessato ad una località specifica, esempio, dove risiede il tuo hotel, Offerte di Carnevale a Roccella Ionica.
Quindi il titolo esatto da utilizzare per la tua offerta è “ Offerta di carnevale a Roccella Ionica”, sicuramente a breve balzerai nei primi posti dei motori di ricerca.
Prova ad utilizzare questo consiglio, ci sentiamo fra qualche giorno.”

M. “Ok grazie Francesco, un caro abbraccio e ci sentiamo presto”.

Il giorno dopo, per deformazione professionale, vado a verificare se il caro Amico Maurizio aveva seguito il mio consiglio, vado a digitare su google “Offerta carnevale a Roccella Ionica”, la sua offerta, infatti come mi aspettavo, era in vetta alle risposte.

Schermata 2016-01-10 alle 17.31.03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro piccolo consiglio, per chi volesse seguire l’esempio di Maurizio, non inserite tutto il testo dell’offerta, cercate di condurre l’utente, che arriva sulla pagina dell’Offerta, a compiere l’azione di contattarvi per ulteriori info.

Messaggio per Maurizio, mi devi una cena! smileys_Laugh

Comments
All comments.
Comments

  1. Maurizio reale

    Sono Maurizio Reale direttore del Club hotel Kennedy di Roccella Jonica , la mia richiesta nata da una curiosa offerta da caricare online per spingere in periodo di bassa stagione ( il carnevale con il “matrimonio del suino nero “) una intuizione della reception che dirigo insieme alla proprietà (famiglia Agostino) .
    Bene la mia telefonata con Francesco , porta già da un paio di giorni visualizzazioni sul sito , su tripadvisor, su Facebook e telefonica . Mettendo le chiavi di ricerca in una notte è andata in cima alla ricerca .
    In definitiva una parola giusta nel momento giusto ti cambia l’offerta . Grazie Francesco